PROGETTO SOLIDALE "NUN TE SCURDÁ"
Siamo Agostino e Gabriella,
Insieme abbiamo creato non solo Annamaria e Chiara le nostre due meravigliose figlie, ma anche un progetto lavorativo nel quale disegniamo e stampiamo su tessuto disegni originali per prodotti unici!
Fuori Serie Hub è legata alle tradizioni ai luoghi e si impegna a creare una rete di relazioni con persone “non omologate” per diffondere la cultura dell’unicità e dell’originalità.
Non potendo rinunciare alla nostra vena creativa ed al moto interiore sempre in cerca di progetti da condividere, abbiamo creato il progetto “nun te scurda’”.
La consapevolezza di essere parte della vita, di far parte di un tempo e di una comunità ci ha condotto a mettere a disposizione i nostri talenti per creare prodotti che potessero inviare messaggi e sostenere progetti reali a favore di chi è dimenticato... E chi è dimenticato possa pensare “qualcuno mi sta pensando”!
Quindi cosa abbiamo fatto....
Con Agostino abbiamo scelto:
Di dedicare il primo prodotto del progetto “nun te scurda’”alla Donna;
Di scegliere un prodotto “bello” che abbia una tradizione ed anche un valore economico nella sua storia e nel tessuto;
Di cercare Onlus nel territorio che avessero bisogno di non sentirsi sole e di sostegno di progetti concreti;
Di cercare partners che condividessero questo nostro progetto in maniera originale ed unica con i loro talenti.
Dopo un lungo lavoro sono nati i disegni “Evviva” e “Love”, è nata la scelta del prodotto e della Onlus!
L’idea è quella di prendere per mano il progetto, dandogli un tempo più lungo dal 7 aprile all’8 dicembre 2024, per poter acquistare progetti di formazione al lavoro, di sostegno psicologico e di formazione culturale con il sogno di collaborare per restituire dignità ed integrazione, devolvendo escluse le spese, il guadagno, pari al 30% del prezzo di vendita del prodotto.
Con la speranza che insieme possiamo gioire della gioia altrui!
Un caro saluto
Agostino Vitolo e Gabriella Rea